articolo
Svolta verso il supermercato e taglia la strada a un gruppo di ciclisti: cadono in due, un 52enne al pronto soccorso

Secondo la polizia locale – ancora al lavoro per fare chiarezza sull’episodio - una 72enne del posto al volante di una Volkswagen Polo avrebbe tagliato la strada ad alcuni ciclisti in viale Romagna, di fronte all’Iperdiverso.
Pare che la donna – proveniente da Pesaro e diretta verso il centro città – abbia tentato di entrare nel parcheggio del supermercato tagliando di fatto la strada al gruppo di ciclisti che stava circolando nel senso opposto.
Su quattro sono caduto in due. Il primo a finire sull’asfalto è stato un 52enne di Cattolica, che dopo aver inchiodato e sterzato verso sinistra è finito giù: è stato poi trasferito al Santa Croce in codice verde. Il 51enne di Gabicce Mare che lo stava precedendo è caduto sopra di lui, ma è rimasto illeso, così come la conducente dell’auto. Sulla base delle dichiarazioni raccolte, delle testimonianze e dei danni rilevati sui mezzi, l’ipotesi è che tra la vettura e i ciclisti non vi sia stato alcun contatto.
Un altro incidente si è verificato nella stessa mattinata nei pressi della Rocca Malatestiana, dopo che un labrador senza guinzaglio ha tagliato la strada a un 15enne in scooter (i dettagli).

SHORT LINK:
https://vivere.me/d1Fv
Commenti
