Schianto contro una casa dopo la disco: coinvolti quattro giovani tra cui una minorenne, colpita una colonnina del gas

ambulanza 1' di lettura Fano 02/04/2023 - Incidente nella prima mattinata di domenica. Una Opel Corsa condotta da un 35enne di Fano – e con a bordo tre giovani suoi concittadini – si è schiantata contro una casa di ritorno dalla discoteca.

L’incidente si è verificato intorno alle 7 lungo la ex Flaminia a Lucrezia di Cartoceto. Il gruppo – che comprendeva anche due 20enni e una 17enne di Fano – aveva trascorso la notte al Verve di Calcinelli di Colli al Metauro. Probabilmente un colpo di sonno la ragione dell’uscita di strada e l’impatto contro l’abitazione.

Colpita la colonnina dei contatori del gas della casa. Da qui la necessità di far intervenire anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, oltre ai carabinieri e al 118 per trasportare i feriti in ospedale. La prognosi è di qualche giorno.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2023 alle 22:14 sul giornale del 03 aprile 2023 - 5526 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, cartoceto, lucrezia, ambulanza, calcinelli, articolo, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1KQ





qrcode