SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'

articolo
Il sottopasso del Vallato si rifà il look: traffico interdetto durante i lavori

1' di lettura
966

“Nuova vita per il sottopasso del Vallato”. Così l’assessora ai lavori pubblici di Fano Barbara Brunori ha annunciato il restyling di un’arteria che attende da tempo un massiccio intervento.

“La prossima settimana inizieranno i lavori di riqualificazione – ha detto - di questo spazio che ha necessità di essere sistemato e migliorato sia nella sicurezza sia nell’estetica”. Brunori ha fatto sapere che verranno ripristinati i tratti in cui il calcestruzzo è ormai ammalorato. Il sottopasso verrà inoltre ripulito dalla vegetazione spontanea, pitturato e dotato di nuova luce. “Dulcis in fundo – ha concluso l’assessora - a portare vivacità ci penseranno gli studenti del Liceo Artistico Apolloni, la cui arte si esprimerà nel pensiero e nel colore sui muri dei viali pedonali”.

Durante i lavori il sottopasso verrà interdetto al traffico per preservare la sicurezza del personale presente nel cantiere.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano









qrcode