Gli spaghetti alle vongole e i locali fanesi ancora in tv: quarto appuntamento con la ‘Fano Gastronomica’ su Studio Aperto [FOTO e VIDEO]

1' di lettura Fano 01/04/2023 - La pesca delle vongole, le panoramiche sul nostro mare, l'intervista al biologo marino Corrado Piccinetti e poi la cucina proposta da alcuni dei principali ristoranti della città. Senza dimenticare la moretta, la ben nota bevanda dei pescatori.

C'è tutto questo, e non solo, nel quarto e penultimo appuntamento con la rubrica Mag di Studio Aperto. Nella puntata andata in onda domenica 26 marzo, l’approfondimento del tg di Italia Uno ha infatti dedicato un altro spazio alle tradizioni marinare della Città della Fortuna, ora promosse dal progetto ‘Fano Gastronomica’ fortemente voluto dall’amministrazione comunale fanese.

In attesa dell'ultima parte - prevista per domenica 2 aprile alle 18 05 - vi propiniamo alcune foto. Qui la puntata integrale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2023 alle 18:24 sul giornale del 03 aprile 2023 - 2920 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, cucina, tv, moretta, articolo, Simone Celli, studio aperto, fano gastronomica, spaghetti alle vongole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1FD





qrcode