Senigallia: con la Panda contro due alberi in via Fiorini, una 73enne di Mondolfo in eliambulanza a Torrette

1' di lettura Fano 30/03/2023 - Giovedì mattina intorno alle ore 12.45, lungo via Fiorini a Senigallia, è avvenuto un incidente stradale grave, in cui è rimasta coinvolta una signora di Mondolfo di 73 anni.

La donna stava percorrendo via Fiorini con direzione Marotta, quando, per cause ancora in corso di accertamenti da parte della Polizia Locale, ha perso il controllo della propria Fiat Panda e ha urtato due alberi posti sulla destra della carreggiata. A seguito dell’urto l’auto è stata sbalzata dalla parte opposta ed è uscita dalla strada.

La conducente è stata trasportata, in codice rosso, con l’eliambulanza all’Ospedale regionale di Torrette di Ancona per le cure del caso. La prognosi è riservata.

La pattuglia della Polizia Locale si trovava a poca distanza per svolgere un servizio di polizia stradale ed è intervenuta immediatamente. Immediato anche l’arrivo di un’ambulanza che stava transitando sulla stessa strada.

Scarse le ripercussioni sulla viabilità.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2023 alle 17:51 sul giornale del 31 marzo 2023 - 1240 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1kp





qrcode