Deve scontare un anno e sette mesi di carcere, 37enne rintracciato in un residence

1' di lettura Fano 30/03/2023 - I poliziotti del commissariato di Fano hanno arrestato un uomo di 37 anni destinatario di un ordine di carcerazione.

L'arresto è stato effettuato nella giornata di oggi, giovedì 30 marzo. Nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Pesaro e Urbino, gli agenti, assieme alla polizia locale, hanno effettuato delle verifiche all’interno di un residence nella zona del lungomare, oggetto di diverse segnalazioni.

Nel corso dei controlli è stato identificato un 37enne rumeno, pregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Pesaro. L'uomo deve infatti scontare la pena residua di un anno e sette mesi di reclusione perché condannato per ricettazione. L'uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Villa Fastiggi.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2023 alle 18:39 sul giornale del 31 marzo 2023 - 2448 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1lc





logoEV
logoEV
qrcode