SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

San Cristoforo-Sportland: Selva ko e primato in classifica

1' di lettura
278

Primi in classifica, in solitaria, dopo cinque giornate. San Cristoforo Sportland si gode il momentaneo primato in classifica nel girone 2 di serie B di bocce, arrivato sabato grazie alla netta affermazione sulla Nova Cartontecnica Roberto “Selva”, che ha coinciso con la sconfitta dell’ex capolista Serra de’ Conti, che ha permesso ai ragazzi del Ct Adriano Frattini di issarsi al primo posto.

Il 7-1 maturato contro gli abruzzesi è frutto di una prestazione quasi impeccabile di tutto l’organico, compresa la panchina, che ha risposto “presente” alla chiamata in campo, giunta nel finale quando i titolari Iacucci, Manuelli, Campanelli e Incerti avevano già messo in cassaforte il risultato.

I tre punti conquistati, hanno permesso a San Cristoforo Sportland di portarsi a 10 punti e scavalcare, come detto, Serra de’ Conti, incappata in una sconfitta a Colbordolo, formazione che ora insegue i fanesi a -1 proprio come gli ex primi della classe.

Ma, come si dice in questi casi, il campionato è ancora lungo ed equilibrato, come conferma la classifica dove dietro San Cristoforo (10), Colbordolo (9) e Serra de’ Conti (9), troviamo Lucrezia Pm Group (8) e Roseto (7), in pratica cinque formazioni nel giro di 4 punti.

Sabato prossimo trasferta a Morrovalle per Iacucci e compagni contro la locale formazione Del Papa, squadra ancora imbattuta tra le mura amiche e con in classifica sicuramente meno punti di quelli che avrebbe meritato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2023 alle 11:19 sul giornale del 20 marzo 2023 - 278 letture






qrcode