SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il direttore del Giro d'Italia Mauro Vegni a Fano, Seri: “Un’occasione per discutere di promozione turistica in ambito sportivo”

1' di lettura
322

A Fano è stato ospite il direttore del Giro d’Italia Mauro Vegni. “Un’occasione utile per ipotizzare una sinergia sulla promozione turistica in ambito sportivo” ha detto il sindaco Seri. “Siamo stati lieti di poter accogliere Vegni - spiega Seri - con il quale è stato davvero piacevole confrontarsi e discutere di sinergie utili a promuovere la nostra città. L’idea comune è quella di cercare di valorizzare progetti che diano spinta anche alle nostre bellezze”.

“Vegni è uno dei massimi esponenti a livello nazionale della promozione turistica in ambito sportivo -precisa l’assessore al Turismo Etienn Lucarelli -. L’obiettivo è quello di trovare delle idee da poter portare avanti, anche perché la nostra strategia turistica fa leva sull’outdoor e sul well being. Abbiamo visto che le manifestazioni sportive hanno un grande richiamo e hanno la capacità di attirare tantissimi turisti, enfatizzando anche il nostro patrimonio”. Ad accompagnare Vegni a Fano, Alighieri Omiccioli, regista organizzativo di numerose tappe del Giro d'Italia nel nostro territorio.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2023 alle 11:18 sul giornale del 15 marzo 2023 - 322 letture






qrcode