SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
articolo

Bracci-Ciabotti s’impongono nel 2x2 di beach volley pro Unitalsi

1' di lettura
180

Il solito divertimento e il solito spettacolo, alla quale questa volta si è aggiunta anche la solidarietà. Ennesima giornata di sport alla Nuova Beachouse dove domenica 12 marzo, il collaudato team composto dall’associazione ospitante, Sportland. Beach Volley Addiction e Csi Fano (comitato provinciale) ha organizzato un 2x2 maschile di beach volley, con parte del ricavato devoluto alla sezione fanese di Unitalsi.

Ad aggiudicarsi il torneo e a portarsi a casa i premi offerti da Drinky Cup, Birrificio del Catria, Ristorante Da Ugo e Pizzeria Gastronomia Da Papagon, sono stati Alberto Bracci e Matteo Ciabotti che, sovvertendo ogni pronostico, hanno superato in finale i favoriti Nicola Longhini e Stefano Spadoni. Bronzo per Matteo Porfiri e Alessandro Cecconi.

Nel torneo Silver, riservato alle coppie non qualificatesi per il tabellone principale, hanno primeggiato Mattia Carubbi e Alberto Cecchetelli su Filippo Benvenuti e Nicholas Ciuferri. Terzo posto per Alessandro Gregorini e Mattia Fratesi, che per una questione di differenza punti avevano visto sfumare la possibilità di giocarsi il torneo Gold.

Alla cerimonia di premiazione, anche un gruppo di volontari di Unitalsi che ha portato la propria testimonianza e informato sulle prossime iniziative.

Hanno contribuito alla manifestazione anche Bon Bon Art Cafè, Ristorante Da Ciarro, Ristorante La Coppa e BenesserEstetica.





Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2023 alle 20:01 sul giornale del 15 marzo 2023 - 180 letture






qrcode