SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
articolo

Scorci e ricette fanesi su Italia Uno: guarda il primo servizio di Studio Aperto sulla 'Fano Gastronomica'

1' di lettura
1218

Le darsene, le vongolare, i quartieri dei pescatori. Il sapere e il saper fare. C'è questo e molto altro ancora nei cinque minuti del primo servizio dalla rubrica 'Mag' di Studio Aperto - in onda la domenica alle 18 55 su Italia Uno – dedicato a 'Fano Gastronomica', il progetto di promozione delle tradizioni culinarie fanesi fortemente voluto dall’assessorato al turismo e alle attività economiche.

I segreti del brodetto fanese spiegato dallo chef de 'La Quinta' e la rustita di 'Alla Lanterna'. Poi la razza con i peperoni della chef de 'La Liscia da Ori'. Sono le tre ricette che inaugurano gli appuntamenti con Studio Aperto: saranno cinque in tutto, sempre di domenica e sempre alla stessa ora. Venerdì, invece, le tradizioni culinarie della Città della Fortuna hanno fatto capolino nella rubrica di cucina Tg2 Eat Parade.

Seguono alcune foto. Qui il servizio.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2023 alle 22:14 sul giornale del 06 marzo 2023 - 1218 letture






qrcode