x

Neve sulla costa: la nuova allerta meteo valida per tutta la giornata di mercoledì

meteo pesaro neve pesaro 1' di lettura Fano 07/02/2023 - Possibili nevicate sulla costa. A sancirlo è la nuova allerta meteo diramata dalla protezione civile regionale, valida per tutta la giornata di mercoledì 8 febbraio.

Flussi nord-orientali favoriranno la formazione di strutture cumuliformi in ingresso dal mare. L’intera fascia costiera marchigiana potrebbe di conseguenza essere interessata da brevi rovesci a carattere nevoso anche a quote basse.

Segue il documento della protezione civile regionale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2023 alle 17:36 sul giornale del 08 febbraio 2023 - 3422 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, mondolfo, pesaro, sant'ippolito, cartoceto, neve, allerta meteo, articolo, colli al metauro, Terre Roveresche, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dRlk





logoEV
logoEV
qrcode