SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Neopatentata finisce contro la recinzione di una casa e distrugge una colonnina dell’acqua [FOTO]

1' di lettura
2898

A un certo punto ha perso il controllo della sua vettura ed è finita contro una casa. Protagonista della vicenda una ragazza di origini straniere che ha ottenuto la patente di guida appena un mese fa.

L’incidente è avvenuto a Fano alle 17 50 circa di giovedì. La giovane stava uscendo da via Boccaccio per immettersi in via IV Novembre in direzione mare. A quel punto non ha più governato l’auto e si è schiantata contro la recinzione di un’abitazione.

Non è tutto. Così facendo ha infatti inavvertitamente terminato la sua corsa contro una colonnina dell’acqua, finendoci sopra. Da qui l’intervento - oltre a quello della polizia locale - anche dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, e del personale Aset per chiudere l’acqua che stava uscendo copiosamente in strada. Illesa la ragazza.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo




Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2023 alle 18:10 sul giornale del 04 febbraio 2023 - 2898 letture






qrcode