Barca si riempie d’acqua e rischia di affondare alla Darsena [FOTO]: svuotata coi secchi e recuperata

1' di lettura Fano 26/01/2023 - La pioggia battente degli ultimi giorni ha fatto alzare il livello dell'acqua anche in zona Darsena Borghese. Al punto che - probabilmente per questo - nella mattinata di giovedì uno dei natanti ormeggiati proprio di fronte alle nuove sedute ha iniziato a imbarcare acqua, tanto da rischiare di affondare.

La capitaneria di porto ha raggiunto la Darsena intorno alle 9: in quel momento la barca era già piena d'acqua. Una volta rintracciati i titolari, verso le 16 è stata 'ripescata' dal canale. In un primo momento si è cercato di portare via l'acqua con una pompa idrovora, ma neppure così si è riusciti a svuotarla. Secondo la testimonianza di una nostra lettrice, i cari vecchi secchi sarebbero stati decisivi nella risoluzione della vicenda. Sulla barca in questione vi sarebbe stato affisso il cartello 'vendesi'.

Seguono alcune immagini.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2023 alle 22:33 sul giornale del 27 gennaio 2023 - 2626 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, articolo, barca affondata, Simone Celli, barca recuperata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dPnl





logoEV
logoEV
qrcode