x

Maltempo, ponti e corsi d’acqua osservati speciali: monitoraggio nell’entroterra [FOTO]

1' di lettura Fano 23/01/2023 - Le condizioni meteo sono in miglioramento, o quantomeno così dicono gli esperti. Nel frattempo, però, la guardia resta alta. Soprattutto nell’entroterra.

“Stiamo monitorando strade secondarie del nostro territorio, dove ci sono ponti e attraversamenti”, ha affermato il sindaco di Fratte Rosa Alessandro Avaltroni, che già da domenica aveva predisposto l’apertura in forma ridotta del Centro Operativo Comunale e la chiusura delle scuole (infanzia e primaria), anche alla luce dell’allerta arancione diramata dalla protezione civile regionale fino alle 14 di lunedì.

Tra i sorvegliati speciali anche i collegamenti con Pergola e San Lorenzo in Campo (vedi foto). “Prestate la massima attenzione e spostatevi sulle strade principali, se potete. Eventuali segnalazioni – ha proseguito – vanno fatte al numero 0721-777113, interni 4 o 5 (tecnico e polizia municipale)”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2023 alle 11:14 sul giornale del 24 gennaio 2023 - 582 letture

In questo articolo si parla di cronaca, maltempo, san lorenzo in campo, pergola, fratte rosa, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOyA





logoEV
logoEV
qrcode