x

Beach volley, Caliri-Lanci vincono il Torneo di Carnevale

1' di lettura Fano 23/01/2023 - Tutto come da pronostico alla Nuova Beachouse di Fano dove domenica 22 gennaio è andato in scena il Torneo di Carnevale, un 2x2 misto di beach volley organizzato dall’ormai consolidato team composto dalla società ospitante e Asd Sportland, Beach Volley Addiction e Csi Fano.

L’evento, che permetterà alle prime due coppie classificate di entrare gratis alle sfilate del prossimo Carnevale grazie alla partnership con l’Ente Carnevalesca, è stato vinto dalla coppia super favorita della vigilia, quella composta da Luca Caliri e Rebecca Lanci, già vincitori lo scorso settembre dell’ultimo misto estivo ai Bagni Cafè Arzilla.

Caliri Lanci, dopo aver brillantemente superato il girone eliminatorio, nel tabellone finale hanno avuto la meglio su Cristian ed Erica Minardi ai quarti, e Mattia Fratesi ed Erica Marcantognini in semifinale, prima di superare, nella finalissima, Alberto Cecchetelli ed Elena Paci, autori a loro volta di un torneo più che positivo. Piazza d’onore per Fratesi-Marcantognini che nella finalina si sono imposti su Nicola Longhini-Egla Hoxha, i quali erano stati battuti in semifinale da Cecchetelli-Paci.

Come consuetudine poi, spazio anche al tabellone Silver, riservato alle coppie classificatesi terze e quarte nei gironi preliminari. In questo caso vittoria per Matteo Porfiri ed Elena Rossi su Alessandro Cecconi e Gioia Cini. Terzi Alessandro Gregorini e Federica Maffei. A collaborare alla manifestazione (18 coppie partecipanti), oltre che il Carnevale di Fano, anche i locali Fanin, Da Ugo, Da Ciarro e La Coppa e la Beach Volley Fano, scuola di beach volley che ha sede proprio nell’impianto della Nuova Beachouse.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2023 alle 16:17 sul giornale del 24 gennaio 2023 - 84 letture

In questo articolo si parla di fano, carnevale, sport, carnevale di fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOD3





logoEV
logoEV
qrcode