Serfilippi (Lega): "La ColleMar-athon è un patrimonio di sport, socialità e promozione: al lavoro perché non sia disperso”

1' di lettura Fano 19/01/2023 - “La ColleMar-athon è un patrimonio di sport, socialità e promozione che non deve essere disperso nemmeno in via transitoria.

Non solo è una delle più importanti ed apprezzate manifestazioni sportive a carattere amatoriale, ma rientra appieno in quella strategia di valorizzazione del nostro patrimonio di borghi che non si ferma alla mera promozione turistica. Sto lavorando al supporto di quella che è prima di tutto una risorsa del territorio perché possa oltrepassare gli ostacoli della burocrazia e le dispute di cortile tra comuni”.

Il consigliere regionale della Lega Luca Serfilippi commenta così l’annuncio choc a mezzo stampa e social con cui gli organizzatori della ColleMar-athon hanno comunicato a volontà di non procedere con l’edizione 2023.

“La pacatezza e la signorilità con cui il Comitato Organizzatore dell’evento ha comunicato la sua decisione non devono distrarci dall’evidenza che è quella di un gruppo di volontari cui dovrebbe andare l’encomio, non un fardello di preoccupazioni pratiche – aggiunge Serfilippi – Un buon amministratore deve fare tesoro dello slancio e dell’intraprendenza de territorio e cercare di supportarle al meglio come il suo ruolo impone”.


   

da Luca Serfilippi
Consigliere Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2023 alle 15:40 sul giornale del 20 gennaio 2023 - 200 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, Luca Serfilippi, lega, consigliere regionale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dNZ0





logoEV
logoEV
qrcode