SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Arriva il Natale al Centro Commerciale FanoCenter

1' di lettura
348

Dall’8 dicembre al 6 gennaio in Galleria si respira l’atmosfera natalizia con una magica iniziativa dedicata ai più piccoli.

Scrivere la letterina per Babbo Natale con una lista di regali che si spera di trovare sotto l'albero la mattina del 25 dicembre è un grande classico per tutti i bambini, una tradizione delle feste che si tramanda di famiglia in famiglia. Per questo, il Centro Commerciale Fanocenter ha deciso di facilitare il lavoro ai suoi piccoli visitatori e regalargli una magica iniziativa.

Dall’8 dicembre al 6 gennaio in Galleria sarà allestito un “Villaggio di Natale” in cui tutti i bimbi troveranno l’occorrente per scrivere e imbucare la propria letterina destinata a Babbo. Inoltre, ci sarà un piccolo set per scattare una foto e ricordare per sempre questo momento speciale condividendolo, perché no, anche sui social. Un’ottima occasione per dedicarsi allo shopping alla ricerca del regalo perfetto, scoprire la nuova Area Ristorazione di Fanocenter e, allo stesso tempo, far divertire anche i più piccoli.

Per saperne di più, è possibile consultare il sito fano-center.it e le pagine social del Centro, sempre aggiornate e ricche di contenuti.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-12-2022 alle 08:20 sul giornale del 06 dicembre 2022 - 348 letture






qrcode