x

Schianto tra due auto, anziano estratto dalle lamiere: è in prognosi riservata

1' di lettura Fano 03/12/2022 - Grave incidente, a Fano, nel pomeriggio di sabato.

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale, poco dopo le 15 30 un fanese di 87 anni alla guida di una Fiat Panda avrebbe tentato di svoltare da via I Maggio - su cui stava transitando in direzione Pesaro - a sinistra verso via Morganti. Dal lato opposto stava provenendo un 70enne, anch'egli di Fano, al volante di una Peugeot e diretto verso il centro.

Le due auto sono entrate in collisione e hanno terminato la loro corsa contro il muretto all'angolo. I vigili del fuoco, insieme ai sanitari del 118, hanno provveduto a estrarre l'87enne dalla vettura. È stato lui ad avere la peggio: trasferito all'ospedale di Pesaro, è stato ricoverato in prognosi riservata. Illesa l'altra persona coinvolta. I pompieri hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l'area, mentre gli agenti era impegnati a regolare il traffico.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2022 alle 18:00 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 15350 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGBD





logoEV
logoEV
qrcode