x

Volley: per la Vigilar niente distrazioni, c'è Mirandola

1' di lettura Fano 02/12/2022 - Vigilar Fano, niente distrazioni. A Mirandola sabato ore 20.30 i virtussini inseguono il loro nono successo consecutivo ma dovranno guardarsi bene da un avversario affamato di punti e reduce da cinque sconfitte consecutive.

I modenesi, che condividono con San Donà e Monselice l’ultimo posto in classifica con sei punti, hanno all’attivo due successi (Montecchio e Belluno) e nell’ultimo turno sono stati sconfitti nettamente in casa da Macerata. Coach Castellano mette in guardia i suoi: “Contro di noi giocheranno al massimo – afferma il mister campano – ma non solo loro ma tutte le avversarie che affronteremo. Noi dobbiamo continuare così, la classifica è bella e lassù si sta molto bene”. Sfida nella sfida tra Mirandola e Fano visto che si fronteggeranno due tedeschi (Stohr e Marks), ma i modenesi hanno anche in Giovanni Bellei un terminale offensivo da non sottovalutare. In panchina poi, da circa un mese, siede Andrea Pinca che ha preso il posto di “Pupo” Dall’Olio e sarà assistito come secondo dall’esperto Marcello Mescoli.

Il padovano Stefano Gozzo analizza il momento dei suoi: “Otto vittorie consecutive – dice Gozzo – ci hanno dato una grande sicurezza, ma ora dobbiamo pensare a Mirandola e confermare il nostro ottimo momento”. I virtussini recupereranno Luca Gori, indisponibile a Montecchio, e scenderanno in campo a Mirandola con l’intera rosa a disposizione in quella che sarà la sesta trasferta dei fanesi in questo girone di andata: “Tante trasferte, peraltro lunghe, in questa prima fase della stagione – chiude il direttore sportivo Mattia Brunetti – al ritorno andrà meglio visto che riusciremo a giocare di più in casa di fronte al nostro grande pubblico”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2022 alle 16:49 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, volley, Virtus Fano Volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGoY





logoEV
logoEV
qrcode