x

San Marino e Fano annunciano una promozione reciproca degli eventi di punta

1' di lettura 02/12/2022 - Venerdì mattina il sindaco di Fano Seri, insieme all’assessore per il Turismo e gli Eventi del Comune di Fano Etienn Lucarelli e Maria Flora Giammarioli, presidente dell’Ente Carnevalesca di Fano hanno accolto, ai capannoni dei carri di Carnevale, il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati, il Direttore del Dipartimento Turismo e Cultura Filippo Francini e il Direttore dell’Ufficio del Turismo Annachiara Sica.

Un incontro voluto per declinare le opportunità di promozione reciproca e di sviluppo. In sostanza la Repubblica di San Marino promuoverà durante il Natale delle Meraviglie il Carnevale di Fano mentre la città di Fano ospiterà l’info point dell’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino durante il suo celebre Carnevale, il più antico d’Italia, con testimonianze e atti documentati fin dai codici Malatestiani del 1347. La collaborazione si sviluppa nell’ambito del Tavolo Turistico Territoriale e rientra nella promozione sinergica delle iniziative dei territori che hanno scelto di farne parte.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2022 alle 16:39 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGo0





logoEV
logoEV
qrcode