SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Domenica 4 dicembre alle 17 la premiazione di "Cuore Comune"

1' di lettura
400

massimo seri

"Ringraziare chi si è speso per la città, così da ricevere un riconoscimento per il proprio impegno". Il sindaco Seri ricorda l'appuntamento di "Cuore Comune", previsto per domenica 4 dicembre alle 17 al Teatro della Fortuna, con il San Costanzo Show e Fabrizio Bartolucci.

"Altruismo, Dedizione, Solidarietà e amore per il prossimo - afferma il sindaco Seri -. Tutto questo è Cuore Comune, Il grazie di Fano ai cittadini impegnati per il bene della comunità. Un grazie dalla Città alla Città, affinché vengano riconosciuti i meriti di coloro che si donano e si mettono al servizio degli altri senza chiedere nulla in cambio".

Patrocinato dal Comune di Fano e fortemente sentito e voluto dalla Città, Cuore Comune è l'occasione per rendere grazie a tutte le persone, donne e uomini fanesi, che in questi anni, attraverso un'associazione di appartenenza, hanno prestato in qualche modo servizio o portato dei benefici alla Città. Ingresso Gratuito con ritiro biglietto presso botteghino Teatro della Fortuna. Info: 0721.800750.



massimo seri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2022 alle 15:39 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 400 letture






qrcode