x

Disinnesco bomba a Pesaro: autostrada chiusa tra Fano e Cattolica, ecco quando

uscita pesaro a14 1' di lettura Fano 02/12/2022 - Si svolgeranno domenica mattina le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico trovato nel territorio pesarese, con conseguenze anche per chi necessita di spostarsi in autostrada.

“Come condiviso con gli enti competenti – si legge in una nota della Società Autostrade - sarà necessario chiudere il tratto di A14 compreso tra Cattolica e Fano, in entrambe le direzioni, dalle 8 alle 12 di domenica 4 dicembre, e comunque fino al termine delle operazioni”.

Ne consegue che chi sarà diretto verso nord dovrà raggiungere il casello di Cattolica utilizzando vie alternative (è consigliata la statale adriatica). Chi invece dovrà spostarsi verso sud potrà tranquillamente entrare in A14 dal casello di Fano. Quello di Pesaro sarà chiuso in entrambe le direzioni. Non saranno accessibili per l’intera durata dell’intervento le aree di servizio Foglia Ovest e Foglia Est.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2022 alle 16:52 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 2706 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, viabilità, autostrada, pesaro, articolo, Simone Celli, disinnesco bomba

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGpr





logoEV
logoEV
qrcode