x

Forza Italia: "Lavori di asfaltatura delle strade fatti con incuranza"

1' di lettura Fano 29/11/2022 - In questi giorni di piogge si è notato ancora una volta la non curanza dei lavori di asfaltatura delle strade da parte delle ditte incaricate.

Mi riferisco alla Rotatoria a confine fra Via Bellandra e S.P. 92 Cerbara. Dalle foto allegate si nota l’acqua che non scola sul lato dove è comunque predisposto il cursore per ricevere le acque piovane raccordato dai pozzetti previsti e altro, purtroppo però lo strato dell’asfalto applicato non ha lo scolo ma un bordo alto almeno 10 cm. che non permette il deflusso dell’acqua.

Una volta questo lavoro veniva controllato dai Cantonieri poi Operatori ecologici, oggi chi ci deve pensare? Mi domando ma i tecnici che controllano i lavori pubblici prima di pagare le fatture dove guardano? Ste cose le vedono non controllano se non il centro strada?. La maggior parte delle strade di prima periferia non hanno più le scossaline di scolo verso il campo come da 100 anni si è sempre fatto per togliere l’acqua dagli avvallamenti delle strade. Spero che chi di competenza prenda provvedimenti in merito prima che succeda qualcosa con questi laghi che si formano quando piove.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2022 alle 12:21 sul giornale del 30 novembre 2022 - 230 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFAv





logoEV
logoEV
qrcode