x

San Costanzo: Gina ne fa cento, il sindaco la festeggia. Le foto

1' di lettura 27/11/2022 - Ha cento anni, vive a Solfanuccio e ha tanti, tanti parenti. Gina Nicusanti abita nella ridente frazione di San Costanzo, e sabato ha raggiunto un traguardo non di poco conto. Lo sa bene anche il sindaco Filippo Sorcinelli, che ha voluto partecipare al centesimo compleanno di Gina insieme a tutti i cari dell’arzilla signora.

“Tantissimi auguri, dolce Gina. Tutta la nostra comunità – ha dichiarato il primo cittadino di San Costanzo -oggi festeggia insieme a te e alla tua amata famiglia questo meraviglioso e ambìto traguardo. Qual è il suo segreto? Fass coragg sempr!”.

Chissà se farsi coraggio sia davvero un elisir di lunga vita… Nel frattempo Gina è stata circondata da tantissime persone - come dimostrano anche li dimensioni della torta -, e omaggiata anche attraverso una targa dell'ACSD gli Amici di Nuccio.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2022 alle 11:20 sul giornale del 28 novembre 2022 - 672 letture

In questo articolo si parla di attualità, san costanzo, centenari, articolo, Simone Celli, gina nicusanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFfB





logoEV
logoEV
qrcode