SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Il weekend del black friday a Fanocenter

1' di lettura
384

Tre giorni tra sconti speciali, promozioni da non perdere e una novità squisita.

Le incredibili occasioni del Black Friday non erano abbastanza per il Centro Commerciale Fanocenter, che ha deciso di triplicare l’offerta e regalare ai suoi visitatori un intero weekend super vantaggioso.

Il 25, il 26 e il 27 novembre tutti i negozi della Galleria saranno protagonisti di offerte e promozioni davvero convenienti: un’iniziativa imperdibile per rendere il classico Black Friday ancora più conveniente e, perché no, iniziare a pensare anche ai regali di Natale senza venire risucchiati nella corsa all’ultimo sconto (e all’ultimo minuto).

In questo modo, il Fanocenter si riconferma il luogo perfetto per dedicarsi allo shopping e trascorrere del tempo di qualità tra offerte, relax, intrattenimento e una grande novità. Il Centro, infatti, si appresta a percorre un’evoluzione sempre più interessante con l’arrivo della nuova Area Ristorazione che arricchirà il panorama gastronomico della Galleria con proposte allettanti e piatti squisiti. Per saperne di più, è possibile visitare il sito fano-center.it e i social del Centro.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-11-2022 alle 10:43 sul giornale del 25 novembre 2022 - 384 letture






qrcode