x

Calcio a 5: Buldog Lucrezia, operazione Russi

1' di lettura Fano 24/11/2022 - La Buldog Lucrezia vuol tornare al successo. Dopo la serie di pareggi consecutivi, che mantengo comunque l’imbattibilità dei “cagnacci” in questo avvio di campionato, i ragazzi di mister Elia Renzoni ricevono la visita del Russi, una tra le squadre più in forma del girone.

Gli arancioneri inseguono la capolista Recanati C5 di una sola lunghezza e sono una compagine che ha fin qui impressionato, dotati di un organico completo e dotati di una buona compattezza difensiva. Dal canto loro, i gialloblu vogliono continuare sulla striscia positiva di risultati conseguiti, con la voglia di tornare a fare i tre punti.

“Una partita molto dura, contro una delle formazioni più forti del campionato – ammette Michele Sabatinelli - Vogliamo tornare a vincere dopo 4 pareggi consecutivi. Abbiamo lavorato molto duramente durante le settimane e abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Adesso rivogliamo i tre punti davanti al nostro pubblico”.

Calcio d’inizio sabato 26 Novembre alle ore 16.00 al Pala Omar Sivori di Lucrezia. Dirigono l’incontro Stefano Del Dotto di Fermo e Gianmarco Caponi di San Benedetto del Tronto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2022 alle 17:31 sul giornale del 25 novembre 2022 - 102 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dENv





logoEV
logoEV
qrcode