Lega: "Persi 20 milioni di euro a causa del sindaco"

1' di lettura Fano 23/11/2022 - L’affannosa e confusa ricerca del colpevole intrapresa dagli esponenti di maggioranza ha oggi trovato un nome e cognome, si chiama Massimo Seri. L’accusa o meglio la sua maldestra difesa arriva dal massimo esponente del suo partito, Tiziano Busca che a mezzo stampa rende piena e pubblica cortigiana confessione.

"Ha vinto il Sindaco" lascia intendere che a non favorire l’iter progettuale che ha portato Fano a perdere 20 milioni di euro, sia stato proprio il Sindaco, che avrebbe conseguito così una vittoria per la città, ascoltando e interpretando i cittadini. Forse per qualcuno questo è un successo, per noi rappresenta il trionfo dell’immoralità, come è possibile sperperare centinaia di migliaia di euro per progettazioni di un opera che si sa di non voler fare ?

E nel frattempo si interpretano e ascoltano i cittadini magari facendo trasparire la volontà di non realizzarla perché sono altri a volerla? Il denaro pubblico non può essere speso per salvare gli equilibri di giunta e mantenere così il proprio “statu quo” perché non si può certo parlare di ruolo, visto che a quello la guida della città lo ha abdicato da molto tempo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2022 alle 12:02 sul giornale del 24 novembre 2022 - 170 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEr3





logoEV
logoEV