x

Mondolfo: da Comune e Aset un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà per bonus idrico

1' di lettura 17/11/2022 - L’Amministrazione comunale di Mondolfo ha dato il via questa settimana al bando per ottenere il bonus idrico rivolto ai nuclei famigliari in condizioni di disagio economico. Il fondo, messo a disposizione da Aset, ammonta a circa 23.000 Euro.

Per l’accesso al bonus sociale, è possibile presentare domanda fino al 31 dicembre 2022 utilizzando il modulo che può essere scaricato dal sito del comune di Mondolfo
https://comune.mondolfo.pu.it/contenuti/1461650/avviso-pubblico-accesso-bonus-idrico-2022-favore e inviandolo all’indirizzo comune.mondolfo@provincia.ps.it .
Destinatari dell’incentivo sono i nuclei familiari residenti nel comune di Mondolfo con ISEE pari o inferiore ad Euro 6.809,79.
L’ammontare del contributo varia da 50 a 200 Euro in base al numero dei componenti della famiglia.

Coloro che risulteranno beneficiari riceveranno lo sconto direttamente sull’utenza successiva alla chiusura del bando.
“Il bonus idrico è una misura concreta di sostegno ai cittadini e alle famiglie del territorio che ne hanno più bisogno - ha dichiarato l’Assessore ai Servizi Sociali -. Grazie al fondo messo a disposizione da Aset, riusciremo a raggiungere diverse famiglie. Una misura fondamentale, soprattutto in questo periodo di grande incertezza economica.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2022 alle 13:01 sul giornale del 18 novembre 2022 - 148 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, acqua, comune di mondolfo, aset, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDbw





logoEV
logoEV
qrcode