x

Frontale sulla Pergolese, un’auto contro il muro e una rovesciata: tre feriti, eliambulanza sul posto

1' di lettura Fano 17/11/2022 - Pericoloso schianto nella tarda mattinata di giovedì lungo la strada provinciale Pergolese, tra le frazioni di Centrocroci di Mondolfo e Ponte Rio di Trecastelli.

Erano circa le 12 30 quando due vetture si sono scontrate frontalmente. In seguito allo schianto una delle due auto – una Lancia Ypsilon condotta da un 47enne e diretta verso Marotta - è finita contro il muro di un edificio, l’altra – una Fiat Panda con a bordo una coppia di anziani e diretta nella direzione opposta - si è ribaltata al centro della carreggiata.

Da quest’ultima i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre un 90enne per il quale è poi giunta sul posto l’eliambulanza, così da trasferirlo all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Sua moglie di 79 anni è stata condotta in ambulanza, insieme al 47enne, nello stesso nosocomio. Sono stati tutti ricoverati in codice rosso.

Traffico rallentato per tutta la durata dell’intervento e della messa in sicurezza del tratto stradale. Sul posto – oltre a vigili del fuoco e 118 – anche i carabinieri.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2022 alle 17:49 sul giornale del 18 novembre 2022 - 1854 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, ponte rio, centocroci, trecastelli, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDlm





logoEV
logoEV
qrcode