x

Calcio a 5: la Buldog Lucrezia trova sulla sua strada il Grifoni Spello

1' di lettura Fano 17/11/2022 - La Buldog Lucrezia vuol tornare alla vittoria. Dopo tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro la forte Dozzese, i “cagnacci” hanno voglia di riprendere a correre in classifica generale.

I gialloblu sono attesi dalla trasferta contro l’insidiosa Grifoni Spello, squadra neopromossa che finora ha fatto molto bene e che insegue gli uomini di mister Elia Renzoni di una sola lunghezza. Una sfida sicuramente interessante con la Buldog Lucrezia che vuole confermare la sua ottima partenza in questo avvio di stagione, consapevole della forza dell’avversario, capace di cogliere diversi risultati prestigiosi.

“Stiamo facendo un grande percorso, veniamo da 3 pareggi che per noi sono molto importanti, soprattutto l'ultimo con la Dozzese, ma non siamo soddisfatti del risultato – commenta Samuele Severi - Sabato affrontiamo una squadra ben organizzata, seconda solo al Russi in fase realizzativa, che ha dimostrato in più occasioni di saper tenere testa a chiunque e che vuole lottare per l'alta classifica. Avranno dalla loro il fattore campo che non è poco ma come ogni settimana cercheremo di prepararci al meglio per poter trovare di nuovo la vittoria che ci manca da tanto tempo”.

Calcio d’inizio sabato 19 novembre alle ore 15.00 al Palazzetto dello Sport di Spello.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2022 alle 17:10 sul giornale del 18 novembre 2022 - 36 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDki





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode