x

AVIS e Contatto insieme per promuovere la buona pratica della donazione del sangue

1' di lettura Fano 17/11/2022 - Dal 21 novembre parte una nuova collaborazione tra AVIS e Contatto per promuovere la buona pratica della donazione del sangue.

Contatto è una cooperativa sociale che si occupa di creare opportunità di lavoro per persone svantaggiate, e lo fa con diverse attività aperte al pubblico. Attraverso i suoi punti vendita Contatto incontra ogni giorno centinaia di persone che alla collaborazione di AVIS, nella settimana dal 21 al 27 novembre verranno sensibilizzate e informate sull’importanza di diventare donatore, ossia compiere un semplice gesto che può salvare vite umane.

Durante la settimana della campagna, nelle varie sedi di Contatto, sarà distribuiti materiale informativo e sarà possibile compilare un modulo per richiedere maggiori informazioni. In alcune giornate, presso i vari negozi, saranno anche presenti volontari AVIS con cui approfondire la tematica. Oltre a questa iniziativa di sensibilizzazione, Contatto vuole offrire un riconoscimento concreto a quanti si recheranno a donare sangue dal 21 novembre alla fine dell’anno, consegnando un buono sconto del 10% utilizzabile in tutti i punti vendita della cooperativa. I negozi di Contatto coinvolti nell’iniziativa sono la Pizzeria Angelo e l’emporio ae a Rosciano, il negozio di vestiti vintage Abiti Senza Tempo, il negozio di beni di seconda mano Cose Senza Tempo e la libreria EquiLibri in via Vitruvio. Tutte le informazioni sull’iniziativa sono su www.cooperativacontatto.it/donasangue mentre le informazioni sulla donazione del sangue sono su www.avisfano.it.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2022 alle 13:02 sul giornale del 18 novembre 2022 - 40 letture

In questo articolo si parla di attualità, Avis Fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDgC





logoEV
logoEV
qrcode