x

"I miei capi hanno sfilato a Milano", la soddisfazione della 22enne fanese Giulia Lucarelli

1' di lettura Fano 16/11/2022 - Sabato 5 novembre ho partecipato all'ottava edizione del Fashion Graduate Italia, svoltasi presso Base Milano.

Ho 22 anni, e sono nata e cresciuta a Fano. Ho frequentato il liceo linguistico Nolfi-Apolloni a Fano. A 18 anni sono partita per un anno in America come ragazza alla pari, per approfondire i miei studi sulla lingua inglese e per buttarrmi su una nuova esperienza di vita che può solo che migliorare, per poi completare i miei studi alla "Next Fashion School by Carla Secoli".

Sono sempre stata appassionata di moda fin da piccola, quando mamma mi vestiva per andare all'asilo, ma nonostante questo ero sempre io a decidere come mi sarei vestita. Ho sempre pensato che conoscere le lingue mi avrebbe comunque aperto tantissimi sbocchi e tante possibilità, ma ciò non ha fermato la mia voglia di disegnare e creare vestiti nonostante non avessi le basi di un liceo artistico.

Finito il liceo, dopo il meraviglioso anno all'estero, ho deciso di impegnarmi in quello che più mi piaceva. Sono stati tre anni bellissimi della mia giovane età, ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno seguita e aiutata a sviluppare le mie conoscenze in questo settore.

Poter far sfilare i miei capi alla Fashion Graduate Italia é stata un'emozione unica, una rivincita dopo tutto l'impegno e la determinazione che ho messo senza mai abbattermi anche nei momenti no, riuscendo poi a poterli far sfilare. Una piccola conquista per un domani ancora più brillante con ancora più obbiettivi da raggiungere.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2022 alle 16:17 sul giornale del 17 novembre 2022 - 6124 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, moda, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dC5w





logoEV
logoEV
qrcode