x

Nuova area food al Centro Commerciale Fanocenter

1' di lettura Fano 14/11/2022 - Gusti sorprendenti e sorprese squisite arricchiscono l’offerta della Galleria.

Al Centro Commerciale Fanocenter ce n’è per tutti i gusti, letteralmente. L’apertura della nuova Area Ristorazione, infatti, vede l’arrivo di nuovi brand con proposte gastronomiche varie e diverse, pensate per sorprendere i visitatori della Galleria e soddisfare tutte le loro esigenze.

E mentre gli adulti assaporeranno questa grande novità scoprendo le nuove proposte gastronomiche, i più piccoli potranno incontrare i loro beniamini con due appuntamenti molto speciali: sabato 26 novembre, i protagonisti della serie animata Bing e Flop animeranno il Centro, mentre sabato 3 dicembre sarà la volta di Masha e Orso. Tutti i Meet & Greet si svolgeranno nel seguente orario: dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Un’occasione imperdibile per trascorrere del tempo di qualità tra shopping, intrattenimento e le imperdibili novità dell’Area Ristorazione.

Per saperne di più, è possibile consultare il sito fano-center.it e le pagine social del Centro, sempre aggiornate e ricche di contenuti.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-11-2022 alle 12:39 sul giornale del 15 novembre 2022 - 432 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCw4

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
qrcode