x

Raid da 10mila euro al bar-tabacchi: ladri fanno piazza pulita di profumi, sigarette e contanti. Scatta l’inseguimento in A14

carabinieri di notte 1' di lettura Fano 13/11/2022 - Due malintenzionati si sono intrufolati in un bar-tabacchi a Bellocchi di Fano e hanno fatto razzia di profumi griffati, sigarette e contanti.

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 2 30 nella notte tra giovedì e venerdì al Barbatrukko, all’interno della stazione di servizio di via Einstein. A tentare il furto sono stati due professionisti, come dimostra il modo in cui hanno agito. Hanno infatti sfondato un accesso laterale, diretto le telecamere verso l’alto per non farsi inquadrare e infine hanno eluso il sistema di allarme, riuscendo così a sottrarre venti scatole di profumi di marchi come Versace, Armani, Bulgari, Burbery e Gucci, oltre a 443 pacchetti di sigarette, 41 stecche, 46 gratta e vinci, quasi 400 euro di contanti e non solo. Il valore della refurtiva ammonterebbe a 10mila euro.

Dopo aver caricato tutto all’interno di un furgone si son dati alla fuga in autostrada. Credevano di averla fatta franca, ma i carabinieri di Osimo erano da tempo sulle loro tracce. Da lì un breve inseguimento, fino al loro arresto. Sarebbero sospettati di far parte di una banda responsabile di altri blitz come questo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 13-11-2022 alle 18:06 sul giornale del 14 novembre 2022 - 2408 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ladri, bellocchi, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCnt





logoEV
logoEV
qrcode