x

‘In ricordo di Andrea’: lunedì a Marotta una partita di allenamento della VL Pesaro in memoria di Sciarrini, il cestista scomparso a 40 anni

1' di lettura Fano 13/11/2022 - Si terrà lunedì alle ore 17, al palazzetto di Marotta di Mondolfo, la partita di allenamento della VL Pesaro – stimato club di serie A – in memoria di Andrea Sciarrini, il cestista 40enne scomparso per via di un malore lo scorso 30 aprile.

L’evento – denominato proprio ‘In ricordo di Andrea – è organizzato dalla Croce Rossa di Marotta in collaborazione con il Comune di Mondolfo e il Marotta Basket Asd, la squadra in cui giocava lo stesso Sciarrini e con cui era sceso in campo il pomeriggio stesso prima della sua scomparsa.

Nell’occasione, alle 19, verrà inaugurato il pulmino per il trasporto di persone disabili acquistato anche grazie alla lotteria organizzata dalla Croce Rossa. Sulle due fiancate campeggeranno le stampe di una palla a spicchi e la scritta ‘In ricordo di Andrea’. Dopo il taglio del nastro il Marotta Basket ritirerà la maglia numero 17, quello di Sciarrini. Che rimarrà per sempre solo e soltanto il suo.

Previsti gli interventi del presidente della Croce Rossa di Marotta-Mondolfo Luciano Seri, del sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri, del presidente del Marotta Basket Filippo Venturi e del presidente della VL Ario Costa. La cittadinanza è invitata a partecipare. Dieci giorni prima la consegna di una targa-ricordo da parte del club di Polverigi.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 13-11-2022 alle 13:09 sul giornale del 14 novembre 2022 - 200 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, mondolfo, marotta, articolo, Simone Celli, andrea sciarrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCme





logoEV
logoEV
qrcode