x

Alluvione Pergola, la sindaca fa il punto tra viabilità e cantieri: "Restituire via di accesso alle frazioni prima dell'inverno" [FOTO]

1' di lettura Fano 12/11/2022 - Procedono gli interventi finalizzati a velocizzare il ripristino della viabilità nei pressi dei ponti dove era stata interrotta in seguito ai danni dell'alluvione.

A Bellisio venerdì mattina erano all'opera i mezzi comunali, e nel giro di pochi giorni si potrà arrivare alla riapertura, mentre a Pantana si sta per concludere il cantiere del Genio Civile che non arriverà però sino al ripristino della viabilità e, di seguito, provvederà il Comune ad effettuare ciò che necessario.

È indispensabile ridare la via di accesso principale agli abitanti delle frazioni prima dell'arrivo dell'inverno, questa la priorità per il quale Ufficio Tecnico e Amministrazione si stanno adoperando.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2022 alle 11:34 sul giornale del 14 novembre 2022 - 316 letture

In questo articolo si parla di cronaca, alluvione, pergola, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCdx





logoEV
logoEV
qrcode