x

Calcio a 5: la Buldog Lucrezia attende la Dozzese

1' di lettura Fano 11/11/2022 - La Buldog Lucrezia, dopo il pareggio in casa del CUS Macerata, torna davanti al pubblico amico per affrontare la Dozzese. Una sfida sicuramene impegnativa per gli uomini di mister Elia Renzoni che avranno di fronte una tra le compagini più accreditate per la vittoria finale del girone.

Nonostante una partenza a rilento, la squadra emiliana può vantare un organico di assoluto livello con diversi nomi di spessore. Servirà sicuramente una prestazione di spessore da parte dei “cagnacci” per riuscire a strappare punti preziosi e continuare a veleggiare nelle parti nobili di classifica.

“Sabato sappiamo che affronteremo uno degli organici più forti del campionato, - commenta Nunzio Cirillo - ma in settimana stiamo centrando il lavoro su noi stessi cercando di far spiccare i nostri punti di forza e migliorare alcune lacune. Avremo dalla nostra parte il nostro pubblico e questo ci aiuterà, sarà un bel match combattuto”. Calcio d’inizio sabato 12 novembre alle ore 16.00 al Pala Omar Sivori di Lucrezia. Dirigono l’incontro Giuseppe Mansueto di Treviso e Daniele Marco Ciriotto di Treviso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2022 alle 09:41 sul giornale del 12 novembre 2022 - 38 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dBXh





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode