x

Violento frontale tra auto e camion, feriti gravemente padre e giovane figlia

Ambulanza croce gialla 1' di lettura Fano 08/11/2022 - Grave schianto tra un’auto e un camion poco prima delle 20 di martedì.

L’incidente è avvenuto lungo il tratto di strada che unisce la rotatoria di via Papiria, a Fano, e il casello dell’A14. Da una prima ricostruzione della polizia locale, lo scontro frontale si sarebbe verificato mentre la vettura si stava dirigendo verso Fano. Al contrario, il camion era diretto verso l’autostrada.

L’impatto è stato così violento da far sbalzare l’auto diversi metri più in là. Al volante una 22enne, a bordo anche suo padre di 65 anni. A estrarli dall’abitacolo sono stati i vigili del fuoco.

Sul posto anche la polizia stradale, oltre a due ambulanze del 118 che hanno trasferito la ragazza e il genitore all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Sarebbero stati ricoverati in codice rosso per via delle lesioni riportate. Illeso il 60enne alla guida del camion.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2022 alle 23:56 sul giornale del 09 novembre 2022 - 1918 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Croce Gialla Ancona, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dBoT





logoEV
logoEV
qrcode