x

Una targa-ricordo per Andrea Sciarrini: dagli avversari di Polverigi un omaggio al compianto cestista scomparso a 40 anni

1' di lettura Fano 06/11/2022 - Momenti di commozione per la consegna di una targa-ricordo da parte del Polverigi Basket in memoria del cestista marottese Andrea Sciarrini, scomparso per un malore lo scorso 30 aprile ad appena 40 anni. La targa è stata consegnata al Marotta Basket venerdì a Polverigi primo del fischio d’inizio di un match tra le due squadre valido per il campionato di Promozione.

“È difficile – si legge all’interno della cornice - sopportare il fatto di non vederti più in campo insieme a noi. Sei stato un avversario leale, e affrontarti era sempre un piacere e un onore. Porteremo il ricordo della tua classe in campo insieme al tuo inconfondibile sorriso. Per sempre nei nostri cuori. Ciao Sciarro”.

"Lo abbiamo fatto con il cuore – hanno spiegato i padroni di casa - perché Andrea manca a tutti, veramente tanto, e volevamo fare qualcosa per lui visto che giocavamo insieme, con la speranza e con l'idea che lui fosse lì con noi”.

“Dal quel giorno – ha aggiunto il club marottese - facciamo fatica a riprenderci. Ci sono momenti, situazioni, in cui la sua assenza ci è ancora pesante, opprimente, intollerabile. Così come è successo prima della gara contro gli amici di Polverigi. I nostri avversari lo hanno voluto ricordare omaggiandoci di un dono che ci ha commosso e toccato il cuore. Grazie”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2022 alle 12:03 sul giornale del 07 novembre 2022 - 494 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marotta, Simone Celli, comunicato stampa, andrea sciarrini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dAST





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode