comunicato stampa
Calcio a 5: Buldog Lucrezia torna da Macerata con un punto

Siamo venuti a Macerata molto molto concentrati – commenta mister Elia Renzoni - perché sapevamo che le dimensioni particolari del loro campo molto piccolo e la loro voglia di far punti in casa ci richiedevano una partita, da un lato di grande attenzione difensiva, e dall’altro lato anche una fase di possesso palla fatta in un certo modo per evitare situazioni di contropiede dei nostri avversari. Questa attenzione c’è stata oggi ma ci è mancato coraggio in certe giocate che poteva costarci molto caro. Siamo stati molto bravi a riprendere la gara con il portiere di movimento.
Il nostro percorso è incentrato nel trovare quell’equilibrio che ci consenta di giocarci fino in fondo ogni partita contro qualunque avversario. Ora però è giunto il momento di fare uno step di crescita importante nelle prossime settimane ed essere più coraggiosi nel proporre il nostro gioco e le nostre giocate. Dico questo perché durante il lavoro settimanale vedo una Buldog in allenamento più veloce e più rapida nel proporre situazioni offensive pericolose mentre in partita diventiamo più lenti e prevedibili. Serve trovare più coraggio e fiducia nei nostri mezzi e sono sicuro che questo arriverà molto presto perché i ragazzi lavorano davvero in modo molto professionale. Ora testa alla Dozzese!”.
CUS MACERATA – BULDOG LUCREZIA 2-2 (1-1 pt) CUS MACERATA: Grassetti, Seresi, Nardi, Frattani, Francavilla, Carpineti, Cippitelli, Marangoni F., Nunzi, Delcuratolo, Marangoni P., Di Bernardo All. Zampolini
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Copparoni, Sabatinelli, Campo, Cirillo, Paludo, Del Pivo, Mariani, Marinelli, Pieri, Chiappori All. Renzoni Arbitri: Mauro Ferrone di Pescara e Daniele Perrino di Albano Laziale Reti: 6:55 pt Cippitelli, 11:44 pt Paludo, 5:20 st Marangoni, 18:77 st Marinelli Note: Ammoniti Carpinetti, Marangoni (CUS), Sabatinelli, Pieri, Corvatta (Buldog)

SHORT LINK:
https://vivere.me/dASu
Commenti
