x

Calcio a 5: Buldog Lucrezia all'esame con Cus Macerata

1' di lettura Fano 04/11/2022 - La Buldog Lucrezia riprende il parquet dopo il turno di riposo. I “cagnacci” ripartono da Macerata, contro il CUS, attuale fanalino di coda del girone. Una squadra giovane che ha mantenuto inalterato il blocco della passata stagione ma che ha trovato delle difficoltà in queste prime uscite.

I ragazzi di mister Elia Renzoni hanno potuto ricaricare le pile durante la settimana di pausa, per riprendere il loro positivo percorso in questo campionato. C’è voglia di confermare quanto di buono fatto finora e di mantenere l’imbattibilità, per riuscire a rimanere in corsa con le prime della classe.

“Sabato a mio avviso sarà una gara difficile, - commenta Nicolò Copparoni - siamo fuori casa e loro sono alla ricerca dei primi 3 punti. Dobbiamo rimanere concentrati per tutta la partita, giocare senza pressioni, lasciandoci alle spalle il risultato di sabato scorso, e divertirci. I mezzi li abbiamo per fare bene”. Calcio d’inizio sabato 5 novembre alle ore 16.00 alla Palestra F.lli Cervi di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2022 alle 09:41 sul giornale del 05 novembre 2022 - 48 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dAt2





qrcode