x

Volley: Fano domenica ospita la Gamma Chimica Brugherio

1' di lettura Fano 03/11/2022 - La Vigilar Fano si prepara ad ospitare domenica 6 novembre (ore 18.00) la Gamma Chimica Brugherio per continuare la sua striscia di vittorie (al momento ferma a quattro consecutive) e confermarsi nelle prime posizione della classifica generale.

Nell’ultima trasferta in terra bolognese i virtussini sono riusciti a mostrare un grande carattere nonostante abbiano incontrato alcune difficoltà, ora arriva l’opportunità con Brugherio di incamerare altri punti preziosi e fare esplodere il Palas Allende. La formazione lombarda ha cinque punti in classifica ma, ad eccezione della gara disputata con Macerata e persa 3 a 0, tutte le sfide giocate fino ad ora hanno messo in mostra un Gamma combattivo e per niente remissivo. Mirandola e soprattutto la capolista Savigliano ne sanno qualcosa (sconfitte entrambe 3-1 e 3-2), mentre Belluno e Montecchio Maggiore hanno dovuto sudare parecchio prima di avere la meglio.

Interessante sarà la sfida tra gli opposti: “Bibop” Marks, terzo nella classifica generale dei punti fatti ed il giovane classe 2005 Tommaso Barotto che, anche grazie ai suoi 212 cm, sta ben impressionando in categoria. Sarà della partita anche il neoarrivato olandese Rik Van Solkema che, nelle ultime partite, ha già fatto vedere di che pasta è fatto mentre non ci si può dimenticare di capitan Innocenzi che negli ultimi anni ha spesso incrociato il destino dei virtussini. La Vigilar risponderà con il sestetto tipo ma attenzione anche alla panchina come precisato dal giovane Roberti: “Dobbiamo essere sempre pronti, mister Castellano ci sta ritagliando ruoli importanti”. Dall’altra sponda mister Durand mette in guardia i suoi: “Come contro Macerata anche con Fano sarà un’altra gara in cui abbiamo la possibilità di imparare e crescere molto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2022 alle 09:53 sul giornale del 04 novembre 2022 - 56 letture

In questo articolo si parla di sport, Virtus Fano Volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dz1F





logoEV
logoEV
qrcode