SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA

articolo
Doppio tamponamento in superstrada: tre feriti. Chiusa un’uscita, code e disagi

1' di lettura
1418

polizia stradale
Due incidenti, doppio caos. Feriti e disagi, nel pomeriggio di martedì, lungo la superstrada Fano-Grosseto, a causa di due tamponamenti avvenuti quasi in sequenza.

I sinistri si sono verificati in direzione monte, tra Lucrezia e Calcinelli, causando una lunga fila di auto rimaste ferme per circa un paio d’ore. Stando ai rilievi della polizia stradale, prima è stata una Nissan Qashqai a finire contro un autocarro Iveco Daily. Da questo incidente la prima persona ferita.

Pochi minuti dopo lo scontro tra un’Opel Astra e un furgone Ducato. È stata l’auto a finire addosso all’altro mezzo, ferite le due persone a bordo.

Sul posto il 118 per trasferire le tre persone che hanno riportato conseguenze – giudicate non gravi - all’ospedale Santa Croce di Fano. Intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi. Chiusa temporaneamente l’uscita di Lucrezia. Soltanto alle 15 30 si è tornati alla normalità.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano


polizia stradale





qrcode