x

Interruzione del 118 a Calcinelli, l'Area Vasta smentisce. Mercoledì un incontro con la società dei trasporti sanitari

1' di lettura Fano 31/10/2022 - Siccome nei giorni scorsi sono apparse sulla stampa locale e online notizie inerenti alla presunta interruzione dei servizi 118 di Calcinelli, la Direzione di Area Vasta 1 ritiene importante intervenire per le dovute precisazioni.

Ad oggi non vi è nessuna interruzione del servizio 118 presso la sede di Calcinelli, la quale, unitamente ad altre sedi dell’Area Vasta 1, resta attiva h24.

L’Area Vasta 1 è sempre presente ed attenta nella gestione di tutto il servizio di emergenza territoriale, in particolare al suo potenziamento, che rappresenta certamente un’attività indispensabile per garantire il delicato momento del primo intervento in un territorio, che per conformazione geografica e casistica lo richiede.

Anche per la postazione di emergenza di Calcinelli l’esigenza dell’amministrazione è quella che il servizio sia garantito.

Secondo il principio dettato da questa linea di indirizzo, la Direzione di Area Vasta 1 ha convocato per il prossimo Mercoledì 2 Novembre, alle ore 12:00, presso la sede di Fano, un incontro con la società di trasporti sanitari, attualmente incaricata dell’attività di emergenza presso la PoTES di Calcinelli, per verificare tutte le condizioni del servizio ed eventuali problematiche e correttivi da porre in essere.

L’incontro con la società titolare della convenzione per il servizio di emergenza PoTES di Calcinelli terrà conto di tutte le esigenze delle parti al fine di permettere una migliore e più efficiente gestione dello stesso, tenendo comunque sempre presente l’interesse della collettività e la conseguente necessità di continuazione di questo importante servizio.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2022 alle 18:35 sul giornale del 02 novembre 2022 - 592 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur, asur marche, 118, calcinelli, area vasta 1, colli al metauro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dzux





qrcode