x

Modifiche alla viabilità cittadina dal 2 al 10 novembre

1' di lettura Fano 29/10/2022 - Si informa che da mercoledì 2 Novembre a giovedì 10 novembre verrà asfaltato il tratto dalla rotatoria di Via Campanella e la strada a Chiaruccia a salire verso il cavalcavia della Superstrada ed verso la Saipem (rotatoria esclusa). 

Sarà garantito da Rosciano il senso di marcia in ingresso alla zona Industriale (dal Codma alla Saipem) tranne brevi periodi d' impostazione del cantiere. Sarà, inoltre, interdetto il senso di marcia opposto in uscita dalla zona industriale direzione Rosciano (direzione dalla Saipem al Codma) con obbligo d'ingresso alla Superstrada alla Superstrada (direzione Fano-Uscita Fano Sud) o ritorno in Via Einaudi o ritorno in Via Toniolo. Infine, sarà interdetto il transito nella Strada Comunale Petruccia (la strada a senso unico sul retro della Saipem che si collega al cavalcavia), con obbligo di svolta in Via Turati

Si consiglia:
- Per chi arriva dalla Città o da monte, utilizzi la Superstrada per accedere ed uscire dalla Zona Industriale di Bellocchi e da Via Einaudi.

- Per chi arriva da Fano sud, utilizzi Via Papiria e VIII Strada-Via Vampa per accedere e uscire sia dalla Zona Industriale di Bellocchi sia da Via Einaudi.

- Si eviti di transitare nella zona interessata dai lavori e di utilizzare l' ingresso/uscita della Superstrada Fano sud-Fano Stadio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2022 alle 14:53 sul giornale del 31 ottobre 2022 - 4288 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dzfI





logoEV
logoEV
qrcode