SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Sportelli rigati, 'strage' di auto in pieno giorno: si cercano uno o più vandali

1' di lettura
2054

polizia locale

Futili motivi, oppure un moto di rabbia. Potrebbe esserci questo dietro l'atto vandalico compiutosi giovedì mattina, con il sole già alto da ore.

Non hanno neppure approfittato del buio i vandali - se ne ipotizza, infatti, più di uno - che hanno rigato un'intera fila di auto nella zona industriale di Mondolfo, in località Cento Croci. Sono tutte vetture appartenenti a operai che lavorano nella zona - in via Fratelli Cervi -, increduli di fronte a un 'assalto' così massivo ai danni delle loro auto parcheggiate.

A finire danneggiati sono stati gli sportelli sinistri di ben otto auto, probabilmente utilizzando una chiave. La polizia locale sta cercando di individuare i responsabili. Sicura è al momento la fascia oraria in cui è avvenuto il gesto: tra le 8 e le 10 del mattino. Data l'eterogeneità dei proprietari delle vetture è difficile credere all’ipotesi di una ritorsione orchestrata contro qualcuno.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp iscriversi al canale vivere.me/waVivereFano oppure salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano
  • Per Signal iscriversi al nostro gruppo


polizia locale

Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2022 alle 10:53 sul giornale del 29 ottobre 2022 - 2054 letture






qrcode