x

Incontro del Circolo Gramsci con Stefano Fassina animatore di "Coordinamento Nazionale 2050"

1' di lettura Fano 28/10/2022 - Il Circolo Gramsci di Fano organizza per il 25 novembre alle ore 21 un incontro con STEFANO FASSINA animatore insieme ad altri di "Coordinamento Nazionale 2050" per la costruzione di un "polo progressista" dove alla base c’è innanzitutto il dialogo con il Movimento 5stelle.

L' obiettivo è formare "Coordinamento 2050" un'associazione civica, ecologista e di sinistra senza la velleità di fondare l'ennesimo partitino di sinistra. Avviare, invece, una relazione politica con Movimento 5stelle guidato da Giuseppe Conte al fine di promuovere un credibile polo progressista adeguato alla sfida per il governo dei Comuni, Regioni e dell'Italia, con l'intento di creare in tutto il territorio nazionale comitati locali di percorsi civici, ecologisti e di sinistra.

Il Circolo Gramsci di Fano esprime così il proprio contributo a riattivare un costruttivo percorso di cultura politica volto a Rigenerare la Sinistra. Alle ore 17 dello stesso giorno, Stefano Fassina presenterà alla biblioteca Bobbato di Pesaro il suo ultimo libro “Il Mestiere della Sinistra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2022 alle 11:51 sul giornale del 29 ottobre 2022 - 118 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyXv





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode