x

Calcio a 5: per la Buldog Lucrezia turno di riposo

1' di lettura Fano 28/10/2022 - Settimana di pausa per la Buldog Lucrezia. I gialloblu osservano in questo turno il riposo, lavorando comunque intensamente in vista dei prossimi appuntamenti. I "cagnacci" hanno fin qui messo in cascina un bottino di dieci punti, che li ha proiettati in vetta alla classifica di quello che sarà un torneo avvincente e combattuto.

"Il bilancio fin qui non può che essere positivo - commenta Stefano Chiappori - Sabato abbiamo chiuso il primo ciclo di partite e abbiamo dimostrato di essere un bel gruppo, con la mentalità vincente. Siamo consapevoli di non essere i più forti ma di essere un gruppo che vuole arrivare fino in fondo per raggiungere i suoi obiettivi. Questa pausa servirà per mantenere il nostro stato di forma psicofisica e per recuperare gli infortunati. Stiamo lavorando forte per farci trovare pronti per la trasferta di Macerata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2022 alle 19:24 sul giornale del 29 ottobre 2022 - 62 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dy8G





logoEV
logoEV
qrcode