x

Mondolfo: domenica la cerimonia di intitolazione del centro diurno 'La Rosa Blu' a don Aldemiro Giuliani

1' di lettura 27/10/2022 - Si terrà domenica 30 ottobre la cerimonia d’intitolazione del Centro diurno La Rosa Blu di Mondolfo a Don Aldemiro Giuliani.

L’iniziativa pubblica, che era già stata annunciata qualche mese fa dal sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri, si svolgerà a partire dalle ore 9,00 con una messa di suffragio presso la Chiesa di Sant’Agostino. Seguirà, alle ore 10 presso i locali di Viale Vittorio Veneto, l’intitolazione della struttura all’amato parroco che tanto si è speso per la comunità mondolfese.

Durante la cerimonia, accompagnata dalla presenza del corpo bandistico “Santa Cecilia”, interverranno l’Amministrazione comunale, la cooperativa “Casa della Gioventù”, le famiglie e i ragazzi de La Rosa Blu e i rappresentanti delle associazioni di volontariato locali. L’evento si chiuderà con una preghiera di benedizione del Centro. Sarà un momento importante e condiviso per ricordare questa figura che ha fatto della sua umanità prorompente e della sua vicinanza autentica ai più fragili la cifra della sua vita e della sua missione sacerdotale. La cittadinanza è invitata a partecipare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2022 alle 19:30 sul giornale del 28 ottobre 2022 - 186 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, comune di mondolfo, Don Aldemiro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyFJ





logoEV
logoEV
qrcode