x

Hacca Risponde, Sinistra per Fano esprime piena solidarietà all'associazione Agfi

1' di lettura Fano 27/10/2022 - Sinistra per Fano esprime piena solidarietà all' associazione Agfi che entro la fine dell'anno dovrà lasciare i locali di via Froncini avuti in uso dall'amministrazione comunale fin dal 2003.

L'Associazione a parere di tutti svolge un compito meritorio, riconosciuto da tutta la città, a favore dei disabili e ci rimane difficile comprendere la "ratio" di tale scelta. Viene il legittimo dubbio che simili decisioni siano il frutto di decadenti processi culturali, che subito dopo diventano amministrativi, avvenuti nel corso degli ultimi anni, dove il taglio della spesa pubblica e le aziendalizzazioni nel sociale e nella sanità hanno prevaricato i bisogni delle persone in particolare dei soggetti più deboli e dei disabili.

Un falso progressismo di sinistra ha trovato molti estimatori negli anni passati e sembrano non aver imparato la lezione dopo aver provocato la vittoria della destra alle ultime politiche. Errare è umano ma perseverare è diabolico. Facciamo appello al primo cittadino affinché annulli questa inopinata decisione.


da Sinistra PER Fano
Teodosio Auspici





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2022 alle 19:31 sul giornale del 28 ottobre 2022 - 136 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, teodosio auspici, comunicato stampa, Sinistra PER Fano, hacca risponde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyF0





logoEV
logoEV
qrcode